- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
BERGISCH GLADBACH, GERMANY - JUNE 29: Ronaldo of Brazil has a drink during the Brazil National Football Team training session for the FIFA World Cup Germany 2006 at the Paffrather Street Stadium on June 29, 2006 in Bergisch Gladbach, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Bongarts/Getty Images)
Ronaldo Luís Nazário de Lima, conosciuto da tutti come Ronaldo o Il Fenomeno, ex calciatore di Real Madrid e Inter, è intervenuto ai microfoni della Bobo Tv. Sul canale tematico di proprietà di ChristianVieri, ex compagno di squadra proprio del brasiliano in nerazzurro, ha ricordato i tempi passati e si è confrontato con Antonio Cassano, sulla differenza tra campionato spagnolo e italiano.
Di seguito una parte della lunga chiacchierata alla Bobo Tv di Ronaldo il Fenomeno, con alcuni dei suoi ex compagni.
"In Spagna era certamente più semplice giocare in quel periodo, perché si giocava quasi sempre a zona, c’era più spazio e per un velocista era più comodo esprimersi. In Italia, in Serie A, c'era una differenza. Quando giocavo contro Vierchowod, anche se andavo a bere l’acqua e mi giravo lo sentivo dietro di me che respirava. E come lui tutti gli altri, ne avevo sempre due addosso. Non era facile giocare nel vostro campionato, un incubo per un centravanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA