05:37 min

serie a

Roma, tegola Veretout: ritorno previsto ad aprile, il centrocampista salterà anche il Napoli

Mattia Fele

Jordan Veretout ha rimediato un brutto infortunio muscolare contro la Fiorentina, gara che la Roma ha vinto agli sgoccioli grazie ad un goal di Karsdrop. Ora la Roma perderà uno dei suoi migliori calciatori (10 goal in questo campionato) per il...

Jordan Veretout ha rimediato un brutto infortunio muscolare contro la Fiorentina, gara che la Roma ha vinto agli sgoccioli grazie ad un goal di Karsdrop. Ora la Roma perderà uno dei suoi migliori calciatori (10 goal in questo campionato) per il rush finale della stagione o comunque per tutto il mese di marzo, poiché la lesione che interessa i flessori del centrocampista non potrà guarire prima di un mese circa. È dunque a rischio anche la gara contro il Napoli che si giocherà tra due weekend di campionato, il 21 marzo.

Roma, si ferma Veretout: difficile vederlo in campo contro il Napoli

Secondo la redazione di Sky Sport, gli esami strumentali effettuati dallo staff della Roma su Jordan Veretout avrebbero evidenziato una brutta lesione al flessore. Per il centrocampista sono previste terapie per la durata di circa un mese, periodo in cui la Roma si ritroverà senza uno dei suoi migliori interpreti. Le gare che salterà il giocatore ex Fiorentina saranno ben cinque, tra cui anche quella contro il Napoli di Gattuso allo stadio Olimpico di Roma. Tra le altre cose, il giocatore salterà la doppia sfida di Europa League contro lo Shakthar Donetsk.