- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
SALERNO, ITALY - AUGUST 29: Josè Mourinho AS Roma coach celebrates the victory after the Serie A match between US Salernitana and AS Roma at Stadio Arechi on August 29, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Roma-Sassuolo è il posticipo di questa sera andato in scena allo Stadio Olimpico alle ore 20:45. Una gara tra due squadre che hanno iniziato bene il loro campionato, in particolare i giallorossi reduci da due vittorie su due.
La Roma soffre fino all'ultimo secondo ma riesce a superare per 2-1 il Sassuolo al termine di un match ricchissimo di colpi di scena. Un guizzo del subentrato El Shaarawy al 91' ha deciso la gara che aveva visto il vantaggio giallorosso nel primo tempo con Cristante al 37'. Ma i neroverdi dopo un gol annullato a Berardi nel primo tempo sono riusciti a raggiungere il pareggio con Djuricic al 57'. All'ultimo respiro gli uomini di Dionisi hanno pareggiato con Scamacca ma anche in questo caso la rete non è stata convalidata per fuorigioco. Con questo risultato la Roma ottiene la terza vittoria in altrettante partite di Serie A e appaia Napoli e Milan in vetta alla classifica a quota 9.
© RIPRODUZIONE RISERVATA