La Roma dopo la lunga e tediosa trasferta in terra norvegese di giovedì sera, ha affrontato la Salernitana nel match valido per la 32esima giornata di Serie A Tim. Il punteggio sbloccatosi in favore dei granata vedeva l'undici di Mourinho in svantaggio a pochi minuti dalla fine. Il gol di Perez da il via alla rimonta giallorossa.
serie a
La Roma ribalta nel finale il match: Salernitana battuta per due reti ad uno
Ecco un'analisi di Roma-Salernitana match valido per la 32esima giornata di Serie A Tim
La Roma di Mou ribalta in cinque minuti la Salernitana: finisce 2 ad 1 all'Olimpico
Roma-Salernitana pareva esser poco più di una formalità per l'undici di Jose Mourinho ma così non è stato. Fino a dieci minuti dalla fine del match infatti l'undici di Nicola conduceva il match per uno a zero. Il punteggio si era sbloccato nel corso del primo tempo grazie ad una rete storica di Radovanovic. I granata hanno condotto il match e in svariate occasioni avrebbero potuto portare il punteggio sul doppio vantaggio ma così non è stato e la rete di Perez al 36esimo minuto del secondo tempo ha riaperto la gara.
Solo 5 minuti più tardi i giallorossi hanno trovato il gol del vantaggio grazie ad un perentorio rasoterra centrale di Chris Smalling.
La Roma dunque rimane in corsa per un piazzamento nell'Europa che conta e sale a 57 punti. La Salernitana invece è sempre più ultima e vede sempre più lontana una permanenza nella massima serie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA