Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

TMW – Roma, si guarda al dopo Pau Lopez: interessano 2 profili

(Getty Images)

Niccolò Ceccarini, giornalista di TMW, è intervenuto sul portale online con il suo editoriale per parlare della Serie A ed in particolare delle varie situazioni di mercato. Tra queste, la posizione di Pau Lopez alla Roma, che potrebbe essere...

Francesco Melluccio

Niccolò Ceccarini, giornalista di TMW, è intervenuto sul portale online con il suo editoriale per parlare della Serie A ed in particolare delle varie situazioni di mercato. Tra queste, la posizione di Pau Lopez alla Roma, che potrebbe essere sostituito con diversi portieri del nostro campionato.

LE PAROLE DI NICCOLO' CECCARINI DI TMW

UDINE, ITALY - OCTOBER 30: Pau Lopez of AS Roma in action during the Serie A match between Udinese Calcio and AS Roma at Stadio Friuli on October 30, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Di seguito le parole di NiccolòCeccarini, giornalista ed esperto di mercato.

"In casa Juventus c’è aria di cambiamento. Alla fine di questa stagione ci saranno nuove partenze, che contribuiranno a dare un volto diverso alla squadra. In difesa ad esempio è molto probabile l’addio di Alex Sandro. Per quel ruolo Paratici sta valutando alcune ipotesi. Il nome che piace più di tutti è quello di Gosens ma oggi la richiesta dell’Atalanta è altissima. La sua crescita in questi anni è stata esponenziale.

Novità in arrivo anche per la Roma. A fine stagione le strade con Fonseca quasi sicuramente si divideranno. Ma non sarà solo l’allenatore ad andare via. Il club giallorosso sta cercando anche un nuovo portiere. Pau Lopez infatti non ha convinto fino in fondo. Musso è sicuramente un’ipotesi molto concreta ma attenzione anche a Gollini, altro profilo che piace molto.

Inter invece ferma in attesa degli sviluppi societari. C’è però da capire cosa accadrà a fine stagione con alcuni giocatori importanti. Uno di questi è Vidal, fortemente voluto la scorsa estate da Antonio Conte. Il cileno vuole restare, ha un altro anno di contratto ma non è da escludere che possa anche andare via".