01:00 min

serie a

Roma, Paredes: “Gli infortuni non possono essere un alibi. Pensiamo già al Napoli”

Enrico Esposito

Le parole del centrocampista argentino

Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn al termine del ko sul campo del Bologna.

Paredes nel post-gara

—  

Mourinho ha parlato di fisicità diversa? Forse sì, loro sono molto fisici e noi non siamo stati al 100% come pensavamo di stare. Il Bologna? Sono giocatori diversi, penso che tutti sono diversi gli uni dagli altri. Bisogna dare il massimo sempre. Loro sono stati migliori di noi, dobbiamo pensare alla prossima partita. Il prossimo mese è complicato? Siamo consapevoli che avremo quattro partite molto difficili, dipende solo da noi.Gli infortuni sono un alibi? Non bisogna mettere scuse in mezzo o cercare cose al di là del calcio, dobbiamo dare il massimo per i tre punti. Mourinho ha detto che resterà alla Roma? Non ho visto la sua intervista, ma sarà una cosa molto importante per noi e per la Roma, avere lui come allenatore è una cosa incredibile. Dybala? Dybala soffre tanto per gli infortuni come tutti noi e i romanisti. Sappiamo quale sia la sua importanza, speriamo si riprenda subito. Sorteggio in Europa League? Penso che tutte le squadre siano forti, tutte possono metterti in difficoltà”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.