Come abbiamo scritto in mattinata, è partita la protesta a suon di tweet e post sugli altri social. L’ha lanciata la radio romana Tele Radio Stereo, contro la decisione di rinviare, ancora una volta, la partita che il Napoli avrebbe dovuto giocare, mercoledì, contro la Juve. Ieri, invece, la decisione di farla slittare ulteriormente al 7 aprile. Una decisione che ai tifosi della Roma non è andata giù. Lo riporta il sito AsRomaLive.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Clamoroso – “Rinviate Roma-Napoli”, la protesta finisce nei trend di Twitter insieme a temi drammatici (come il nuovo lockdown)
Come abbiamo scritto in mattinata, è partita la protesta a suon di tweet e post sugli altri social. L’ha lanciata la radio romana Tele Radio Stereo, contro la decisione di rinviare, ancora una volta, la partita che il Napoli avrebbe dovuto...
Rinviate Roma-Napoli, la protesta è di tendenza
L'aggiornamento curioso del pomeriggio riguarda i trend di Twitter. L'hashtag #rinviateromanapoli è finito clamorosamente tra i trend del noto social network insieme ad altri temi ben più importanti come quello del secondo lockdown che sta di nuovo bloccando l'Italia. Un dato su cui riflettere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA