00:59 min

serie a

Roma, Mourinho blinda Zaniolo: “Fino al 2024 sarà nostro, serve maturità da tutti”

Francesco Melluccio

L'allenatore della Roma José Mourinho, in conferenza stampa quest'oggi, ha parlato di Nicolò Zaniolo

L'allenatore della Roma José Mourinho, in conferenza stampa quest'oggi, ha parlato di Nicolò Zaniolo e delle polemiche degli ultimi giorni. Il calciatore ha un contratto con i giallorossi sino al 2024, il tecnico chiede maturità da tutti i lati, sia dal giovane che dalla società, quindi Tiago Pinto.

Mourinho su Zaniolo: "Vogliamo sempre migliorarci, non lo venderemo"

Di seguito le parole di José Mourinho su NicolòZaniolo, in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Genoa.

"Le parole del direttore sono assolutamente normali. È difficile assicurare la permanenza di un certo giocatore, magari neanche i calciatori ne sarebbero contenti. Serve maturità, è una parola chiave nel nostro progetto Roma e penso che sia importante anche per voi. Noi come club la stiamo dimostrando, penso che il progetto e il modo di comunicare da parte nostra è improntato alla maturità. Sono contento del mercato invernale, nel caso qualcuno lo chiedesse.

Abbiamo perso 4 giocatori che non hanno giocato molto e presi un paio che hanno già totalizzato più minuti di quelli che sono usciti. Tornando a Nicolò: se il mio obiettivo è migliorare in ogni mercato, fino al mio ultimo mercato della Roma, e questo lo sanno solo Dio e i Friedkin quando, lo scopo è tenere sempre i propri migliori calciatori. Nel caso di Nicolò, almeno fino al 2024 è un nostro giocatore".