L'allenatore della Roma José Mourinho, in conferenza stampa quest'oggi, ha parlato di Nicolò Zaniolo e delle polemiche degli ultimi giorni. Il calciatore ha un contratto con i giallorossi sino al 2024, il tecnico chiede maturità da tutti i lati, sia dal giovane che dalla società, quindi Tiago Pinto.
serie a
Roma, Mourinho blinda Zaniolo: “Fino al 2024 sarà nostro, serve maturità da tutti”
L'allenatore della Roma José Mourinho, in conferenza stampa quest'oggi, ha parlato di Nicolò Zaniolo
Mourinho su Zaniolo: "Vogliamo sempre migliorarci, non lo venderemo"
Di seguito le parole di José Mourinho su NicolòZaniolo, in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Genoa.
"Le parole del direttore sono assolutamente normali. È difficile assicurare la permanenza di un certo giocatore, magari neanche i calciatori ne sarebbero contenti. Serve maturità, è una parola chiave nel nostro progetto Roma e penso che sia importante anche per voi. Noi come club la stiamo dimostrando, penso che il progetto e il modo di comunicare da parte nostra è improntato alla maturità. Sono contento del mercato invernale, nel caso qualcuno lo chiedesse.
Abbiamo perso 4 giocatori che non hanno giocato molto e presi un paio che hanno già totalizzato più minuti di quelli che sono usciti. Tornando a Nicolò: se il mio obiettivo è migliorare in ogni mercato, fino al mio ultimo mercato della Roma, e questo lo sanno solo Dio e i Friedkin quando, lo scopo è tenere sempre i propri migliori calciatori. Nel caso di Nicolò, almeno fino al 2024 è un nostro giocatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA