- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
KIEV, UKRAINE - OCTOBER 20: Jose Mourinho of Chelsea looks on prior to kick off during the UEFA Champions League Group G match between FC Dynamo Kyiv and Chelsea at the Olympic Stadium on October 20, 2015 in Kiev, Ukraine. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Dopo l'arrivo di Tammy Abrahman, il mercato della Romapotrebbe definirsi praticamente concluso, dato il movimento anche abbastanza costoso. JosèMourinho, intervenuto ai canali ufficiali della società, ha parlato proprio del calciomercato adoperato dalla dirigenza giallorossa (e non solo).
Di seguito le parole di Josè Mourinho, allenatore della Roma, sull'addio di Edin Dzeko e l'arrivo di Tammy Abraham.
"Prima di tutto, devo dire grande direttore e grandissima proprietà: il boss Dan, Ryan e Tiago sono stati bravissimi. Perché la realtà è che abbiamo iniziato il pre-campionato pensando di avere Dzeko ed è stata un po’ una sorpresa per tutti noi quello che è successo.
In un mercato incredibilmente difficile e in una situazione economica, avere la disponibilità, avere l’ambizione, avere questo rispetto per l’emozione dei tifosi, avere questo tipo di reazione, dopo aver perso Dzeko, di portare a casa Tammy Abraham, è stato, quello che voi italiani dite sempre, il colpo di mercato.
Tanto che dal mio punto di vista, anche se lui non fosse arrivato, io avrei avuto sempre la sensazione positiva che la mia proprietà e il mio direttore avessero fatto tutto il possibile per avere una reazione fortissima a un giocatore come Dzeko che è partito. Loro sono stati fantastici".
© RIPRODUZIONE RISERVATA