L'allenatore della Roma, Josè Mourinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a TalkSport, parlando tra le altre cose di quanto successo ieri a Christian Eriksen.
serie a
Roma, Mourinho: “Ho pregato e pianto per Eriksen: festeggiamo perché è vivo”
L'allenatore della Roma, Josè Mourinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a TalkSport, parlando tra le altre cose di quanto successo ieri a Christian Eriksen
Le parole di Mourinho
"Non riesco a smettere di pensare a quanto successo ieri. Questo è un giorno per festeggiare, non per essere tristi. Per fortuna il calcio è ad un alto livello per quanto riguarda medici, sanitari, emergenze. Credo che anche Dio stesse guardando il calcio in quel momento. Il tutto ha permesso a Christian di restare con noi, con la sua famiglia, di essere vivo. Tutto questo è molto più importante del calcio, ma ieri sono venuti fuori i valori di questo mondo. Non si trattava solo della sua famiglia, ma della famiglia del calcio. Il calcio unisce le persone. Ieri ho pianto, ho pregato e ho sperato come milioni di persone. Alla fine possiamo festeggiare perché Chris è vivo. Ho parlato con Hojbjerg stamattina e mi ha rassicurato, è il momento per far festa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA