L'allenatore della Roma, José Mourinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della sfida di domani in Conference League contro il Bodo/Glimt. Ricordiamo come i giallorossi affronteranno il Napoli lunedì. Nessuna menzione però per gli azzurri, la concentrazione è massima solo su questa sfida che ha già tantissime tensioni. A seguire le sue principali parole.
serie a
Roma, Mourinho: “Non c’è nessuna tensione col Bodo. Siamo più forti e vinceremo”
L'allenatore della Roma, José Mourinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della sfida di domani in Conference League contro il Bodo
Roma, le parole di Mourinho
"Non ho visto i miei giocatori particolarmente tesi per questa partita. La prima sconfitta è stata storica per il club ma noi abbiamo reagito con onore nonostante l'umiliazione. Non ho visto nemmeno tutto questa tensione di cui si parla. C'è stato un singolo brutto episodio che esula dal resto a fine partita inoltrata. Noi vogliamo la semifinale, ma la vogliono pure loro. Sono sicuro però che se giocheremo a pallone riusciremo a vincere. Vinca il migliore, sono convinto che i più bravi siamo noi e vinceremo. Panchina? Domani ci possono essere 5-6 cambi da fare e me la giocherò con tutti gli uomini a disposizioni: con quelli che iniziano ma anche con quelli che subentrano. Ci siamo preparati anche sui rigori ma non vogliamo andare ai rigori. Sarà bellissimo vedere l'Olimpicopieno e l'entusiasmo dei nostri tifosi, pur non giocando per obiettivi come lo scudetto. Mancini è a disposizione. Decisione dell'UEFA dopo la rissa? Si poteva fare diversamente, ma io non penso né decido. Lo fa l'UEFA e non commento le decisioni. Non rispondo alle loro provocazioni e non ho considerazioni da fare su quanto successo nel tunnel".
© RIPRODUZIONE RISERVATA