- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
SAMSUN, TURKEY - OCTOBER 11: Head coach Vincenzo Montella of Turkey reacts during the UEFA Nations League 2024/25 League B Group B4 match between Turkiye and Montenegro at Samsun Stadium on October 11, 2024 in Samsun, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Prende quota il nome di Vincenzo Montella come terzo tecnico stagionale della Roma. L’Aeroplanino del terzo scudetto è stato contattato nelle ultime ore da intermediari inglesi per capire la fattibilità dell’operazione che per forza di cose dovrà concretizzarsi entro domani. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
"Montella allena la nazionale turca (anche con ottimi risultati) e con uno stipendio di 2,2 milioni a stagione. Per liberarsi dalla Turchia c’è una clausola che corrisponde a 6 mesi di ingaggio. Quindi all’incirca un milione. Una “penale” che Vincenzo sarebbe disposto a pagare a patto che gli venga offerto dalla Roma un contratto non da traghettatore e comunque non inferiore ai 2,5 milioni a stagione. L’ex attaccante ha già allenato la Roma nel 2011 quando sostituì Ranieri nell’ultimo anno di gestione Sensi collezionando 7 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Tra i nomi al vaglio sono state scartate le candidature di Lampard, Sousa e Terzic dopo quella del possibile ritorno di De Rossi. Resta in ballo Roberto Mancini che però non ha ricevuto alcuna chiamata così come Claudio Ranieri o Max Allegri. In calo le quotazioni di Rudi Garcia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA