- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Paulo Fonseca (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Mario Sconcerti ha commentato la sconfitta di ieri della Roma contro il Manchester United ai microfoni di "Maracanà", trasmissione in onda su TMW Radio.
Queste le sue parole: "I giallorossi contro le squadre più forti, sia in Italia che all'estero, hanno dimostrato dei limiti. E' stata una squadra inadeguata nella formazione, nella qualità complessiva. Ha fatto un buon primo tempo, con un gol anche fortunoso di Dzeko. Quello resta il vero tiro in porta della squadra di Fonseca, insieme al suo colpo di testa nella ripresa. Si è vista una differenza di personalità molto forte".
"Lo United non gioca all'inglese, cerca di tenere la palla e con passaggi verticali e triangolazioni di arrivare al tiro. Non si può arrivare con due centrocampisti contro lo United. L'uomo da marcare era Bruno Fernandes e non ho capito chi lo ha marcato, non lo si è visto. Ibanez a questi livelli ancora non c'è. E' giovanissimo, di grandi prospettive ma ha perso 18 palloni. A questi livelli la qualità è tutto. Ed è successo anche a Cristante, Smalling e ai centrocampisti. Si sono accentuati i problemi visti tutto l'anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA