Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma, i Friedkin convocati in Procura per il caso plusvalenze: i dettagli

Roma, i Friedkin convocati in Procura per il caso plusvalenze: i dettagli - immagine 1
Nel mirino alcuni scambi avvenuti dal 2017 in avanti
Giovanni Montuori

I Friedkin dovranno rispondere alle domande degli inquirenti: i proprietari della Roma saranno ascoltati in merito all'inchiesta plusvalenze.

Roma, i Friedkin convocati in Procura per il caso plusvalenze

—  

La notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport: "Il 25 ottobre, infatti, i manager della Roma saranno convocati in Procura per l’apertura dei computer legata alla inchiesta sulle plusvalenze emersa nel marzo scorso e che ha toccato anche la Lazio (ma in questo caso l’indagine ha sede a Tivoli). Nel mirino alcuni scambi avvenuti dal 2017 in avanti e che, per questo, hanno fatto emettere dalla Procura di Roma avvisi di garanzia a tutti i massimi dirigenti della società giallorossa dal 2017 a oggi. Compaiono quindi, fra gli altri, Pallotta, Baldissoni, Gandini, Fienga, Berardi e appunto i Friedkin. Tutti, però, invieranno legali per assistere a questa sorta di incidente probatorio Le plusvalenze sono state circa 42 milione e riguardano diversi giocatori, ma sotto indagine è soprattutto lo scambio fra Pellegrini e Spinazzola, grazie alle carte giunte dalla Procura di Torino che indagava sulla Juve. A Trigoria, però, si respira tranquillità".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.