serie a

CdS – Roma, Fonseca raggiunge la squadra a Crotone. Tampone negativo

Sara Ghezzi

Paulo Fonseca, allenatore portoghese della Roma, questa mattina ha preso un volo privato da Ciampino, per raggiungere la squadra a Crotone, come riporta il Corriere dello Sport. Infatti, il tecnico ieri non era partito con i giallorossi, a...

Paulo Fonseca, allenatore portoghese della Roma, questa mattina ha preso un volo privato da Ciampino, per raggiungere la squadra a Crotone, come riporta il Corriere dello Sport. Infatti, il tecnico ieri non era partito con i giallorossi, a seguito della positività del DS Tiago Pinto. Dopo essersi sottoposto ieri sera e stamattina al tampone, entrambi con esito negativo, alle 9.30, il tecnico si è imbarcato per raggiungere Crotone, e potersi sedere sulla panchina per le 15 di oggi pomeriggio.

Roma, Tiago Pinto in isolamento

Nel frattempo il neo dirigente portoghese della Roma si trova in isolamento a seguito della sua positività. Già riscontrata il 22 dicembre, quando era ancora al Benfica. In attesa del nuovo tampone, con la speranza di avere esito negativo, potrà seguire i giallorossi da lontano. Inizia, quindi non nel migliore dei modi la sua nuova avventura.