Dopo la sconfitta subita per 4 a 2 dalla Spezia, la società giallorossa sembra intenzionata a rescindere il contratto di Paulo Fonseca.
serie a
Roma, la panchina di Fonseca traballa: spunta già il sostituto!
Dopo la sconfitta subita per 4 a 2 dalla Spezia, la società giallorossa sembra intenzionata a rescindere il contratto di Paulo Fonseca. Fonseca, possibile addio del tecnico: Allegri si avvicina… Ieri la Roma è uscita dalla Coppa Italia...
Fonseca, possibile addio del tecnico: Allegri si avvicina...
Ieri la Roma è uscita dalla Coppa Italia nella sfida contro La Spezia. Il principale indiziato sembra essere proprio Paulo Fonseca. Nelle ultime ore, il nome più accreditato, nel caso in cui il portoghese dovesse lasciare la panchina giallorossa, è quello di Max Allegri. L'ex allenatore della Juventus è ormai fermo da quasi due anni, anche se nell'ultimo periodo il suo nome è stato più volte accostato a diverse squadre a livello nazionale e non.
Nonostante la Roma non partecipi alla Champions League, Allegri potrebbe essere disposto a prendere in mano, le redini della squadra. L'unico problema che potrebbe frenare la trattativa tra la Roma e il livornese, è la "questione" Pirlo. Laddove quest'ultimo faccia ulteriori passi falsi, potrebbe esserci nuovamente un contatto tra Agnelli e Max.
Gli altri possibili sostituti
Anche se sembrano ipotesi alquanto remote, nelle ultime ore si è discusso di un possibile arrivo di Sarri alla Roma. Il problema dell'ex allenatore di Napoli e Juve, è sicuramente dovuto alla preparazione dei suoi schemi e delle sue tattiche, che vengono gestite già nel precampionato. Un altro nome, subito bocciato dai tifosi, è quello di Luciano Spalletti, accusato da molti di essere stato la rovina di Francesco Totti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA