L'ex arbitro Giampaolo Calvarese entra nello staff della Roma e del tecnico Josè Mourinho. Il suo ruolo sarà quello di match analyst per episodi arbitrali e sul regolamento VAR. Insomma un tramite tra l'arbitro e la squadra giallorossa, anche per spiegare le decisioni che verranno prese dai fischietti arbitrali.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Roma, l’ex arbitro Calvarese entra nello staff di Mourinho: il suo ruolo
L'ex arbitro Giampaolo Calvarese entra nello staff della Roma e del tecnico Josè Mourinho. Il suo ruolo sarà quello di match analyst per episodi arbitrali e sul regolamento VAR
Roma, l'ex arbitro Calvarese entra nello staff giallorosso
Come riportato da Sportmediasetil suo compito non verterà solo sulla prima squadra ma anche su Primavera e formazione femminile. Dovrà fornire le spiegazioni sugli episodi verificatosi nelle partite e anche dare maggiori spiegazioni sul regolamento. In modo da dare anche un confronto più soft tra la Roma e gli arbitri. La scelta nasce dai tanti torti arbitrali (o almeno presunti) subiti in questa stagione dai giallorossi che spesso ha portato anche a squalifiche per Mourinhoe le varie polemiche anche in diretta tv.
© RIPRODUZIONE RISERVATA