L’apertura al 75% degli stadi accende ancora di più la voglia di calcio dei tifosi. In particolare a Roma si vive una febbre giallorossa che non si avvertiva da tempo e molto del merito è chiaramente di José Mourinho, che ha riacceso l’entusiasmo e la passione della tifoseria romanista. La società sta per lanciare la campagna abbonamenti. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Roma, effetto Mou: è il primo club di Serie A a lanciare la campagna abbonamenti
L'iniziativa del club giallorosso
La Roma lancia la campagna abbonamenti
La Roma, infatti, sarà la prima società in Italia a riaprire la campagna abbonamenti, che verrà ufficialmente lanciata lunedì prossimo. Ovviamente, tenendo conto delle nuove disposizioni del Cts e quindi dell’apertura al 75% della capienza dello stadio capitolino, che vuol dire poter ospitare a ogni gara fino a 52.975 persone. I prezzi della campagna abbonamenti non sono stati ancora ufficializzati e la cosa avverrà ovviamente con il varo della stessa, ma dovrebbero essere in linea con quelli dell’era pre-Covid (all’epoca, nel 2019/20, si andava dai 310 euro di una curva ai 1.100 della Monte Mario, ridotti rispettivamente a 269 e 900 euro per i rinnovi).
© RIPRODUZIONE RISERVATA