- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
ROME, ITALY - OCTOBER 24: Fans of AS Roma show their support as they wave flags and banners prior to the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Olimpico on October 24, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
La vittoria della Conference League ha portato grande entusiasmo nell'ambiente Roma: a giovarne è la campagna abbonamenti lanciata dal club.
La notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport:
"L’effetto Mou non si ferma più: metà Olimpico è praticamente già sold out (non succedeva da 20 anni), continua a volare la campagna abbonamenti. Le tessere vendute sono arrivate a 33.500 ed è facile pensare che si superi presto quota 35mila. La Roma, probabilmente, chiuderà la campagna superata proprio quella cifra, perché è normale che si debba riservare una quota alla vendita dei singoli tagliandi, ma la dimostrazione d’affetto dei romanisti in un mese è stata qualcosa che è andata oltre le aspettative. E non è solo merito di Mourinho o della Conference vinta, ma anche di una politica dei prezzi che è andata davvero incontro a tutte le esigenze. E anche questo non succedeva da anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA