Lunedì ci sarà la sfida del Napoli alla Roma, valida per la 33a giornata di serie A. Ma se gli azzurri già preparano il match, diversamente si può dire per quanto riguarda i giallorossi che sono concentrati unicamente sulla sfida al Bodo/Glimt in Conference League di domani sera che è già rovente.
serie a
Roma-Bodo, tensione alle stelle: la sfida è già rovente! Il Napoli può aspettare
Lunedì ci sarà Napoli-Roma, valida per la 33a giornata di serie A. Ma se gli azzurri già preparano il match, diversamente si può dire per quanto riguarda i giallorossi
Roma concentrata sul Bodo, il Napoli può aspettare
C'è l'aspetto sportivo in primo piano. Ovvero ribaltare il 2-1 subito in Norvegia e andare in semifinale di una competizione sicuramente alla portata dei giallorossi. Occhio ai possibili supplementari. Ma la sfida non è solamente sportiva, si è sviluppata anche fuori dal campo. A partire da quel famoso 6-1 incassato nella fase a gironi, con gli uomini di Mourinho che non hanno mai battuto il Bodo in tre precedenti. Rapporti tesi, anzi, ai minimi storici, tra le due società. Dopo quanto successo giovedì scorso con la rissa che ha riguardato il tecnico norvegese e il preparatore dei portieri giallorosso, Nuno Santos. Entrambi non ci saranno domani. Ma le polemiche non si placano tra le parti. C'è una vera e propria "faida" aperta tra i due club e di sicuro le ultime dichiarazioni da ambo le parti non hanno gettato acqua sul fuoco. Tutt'altro. Inoltre per rendere il tutto ancora più teso e atteso, la Lazio sta ospitando da ieri, gli allenamenti del Bodo a Formello nel proprio centro sportivo. E i tifosi giallorossi (che domani saranno circa 60mila allo stadio) stanno facendo circolare sui social il nome dell'hotel in cui alloggiano i norvegesi. Con il chiaro intento di disturbare la quiete dei rivali con clacson e baccano di vario genere questa notte. A tal proposito i giocatori del Bodo che oggi hanno parlato in conferenza stampa hanno risposto a tono sulla cosa, dicendo che useranno i tappi nelle orecchie! Insomma la tensione è alle stelle, e in questo clima la sfida al Napoli può anche aspettare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA