- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Come abbiamo anticipato quest'oggi, dopo la sconfitta maturata in casa contro lo Spezia a Roma si respira un’aria sempre più tesa. Secondo quanto riportato dai principali media sportivi, ieri sarebbe andato in scena un vero e proprio ammutinamento da parte dei calciatori giallorossi. Questi, dopo un duro confronto con Fonseca, avrebbero deciso di non allenarsi.
Il tutto sarebbe avvenuto non solo a causa del clima di tensione creatosi tra i giocatori e il tecnico successivamente alla disfatta in Coppa Italia contro lo Spezia, ma anche per una questione privata tra un calciatore e un membro dello staff. “Una cosa grave” avrebbero riferito voci interne allo spogliatoio.
Sul tema arriva anche un aggiornamento di Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato che sulle pagine del proprio sito web dichiara: "Quando Fonseca ha invitato Dzeko a prepararsi per entrare, eravamo alla fine dei tempi regolamentari, la reazione del bosniaco è stata piccata della serie 'finalmente hai deciso?'. Una situazione che il giorno dopo in allenamento è trascesa al punto che c’è stato un durissimo confronto che ha sfiorato momenti difficili da gestire. Da quel momento Dzeko è praticamente fuori rosa, se dovesse restare Fonseca la gestione della vicenda Dzeko sarebbe complicatissima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA