- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
ROME, ITALY - OCTOBER 24: Fans of AS Roma show their support as they wave flags and banners prior to the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Olimpico on October 24, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
La vittoria della Conference League ha generato grande entusiasmo tra i tifosi della Roma: c'è stato un boom nelle vendite degli abbonamenti per la prossima stagione.
La notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport:
"Era praticamente scontato, visto il trend dei giorni scorsi e visto che con la vittoria della Conference l’entusiasmo è alle stelle, ma oggi, a meno da dieci giorni dell’apertura, la Roma ha superato i 21mila abbonamenti. Un numero importante perché a 21mila si era chiusa la scorsa stagione. È chiaro che c’era ancora l’emergenza Covid, gli stadi aperti parzialmente e tutto quello che il mondo stava vivendo, ma il dato di oggi racconta ancora un po’ una piazza che trabocca d’amore per Mourinho e la Roma tutta.
Gli abbonati hanno rinnovato praticamente tutti, adesso l’impressione è che la festa infinita delle ultime ore si tradurrà in una nuova impennata degli abbonamenti. Questo significa arrivare almeno a 30mila tessere, traguardo che non viene tagliato da 17 anni (era il 2004/05, 33. 266 abbonamenti). Il record risale all'anno dopo lo scudetto, con 47mila tessere. Ma l'Olimpico già oggi si presenta, per certi versi, piccolo per la passione dei tifosi romanisti, considerando che i 41.908 tifosi di quest'anno rappresentano una media che la Roma non faceva proprio dal 2004/05 (49.631)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA