- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
VERONA, ITALY - NOVEMBER 10: Moise Kean of Juventus celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas Verona and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 10, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Intervenuto alla Radio di Tuttomercatoweb il tecnico Roberto De Cosmi ha dedicato un lungo approfondimento al Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
"Ho visto una squadra in palla dal punto di vista mentale e fisico, sta recuperando anche degli elementi importanti, ha avuto un inizio orribile, oggi è una squadra in corsa per la Champions. Scudetto? E' vero che la distanza dal Napoli è abissale ma con questa mentalità e gli elementi recuperati, oltre a un gioco cinico e pratico, con giocatori volitivi, può andare lontano. Non è bella da vedersi ma ora ha i risultati che non c'erano all'inizio. Quando si corre, bisogna vedere dove si arriva. E' una Juventus da rispettare comunque. Sicuramente il Mondiale logora fisicamente e mentalmente e la Juve ne ha tanti fuori, ma alla ripresa sarà un nuovo campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA