L'attore Gino Rivieccio commenta l'attuale momento del Napoli a Napolimagazine. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:
serie a
Rivieccio a valanga su Spalletti: “Divisivo su Icardi, distruttivo per Totti. Gattuso invece ha un grande merito!”
L’attore Gino Rivieccio commenta l’attuale momento del Napoli a Napolimagazine. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: Rivieccio sul Napoli e su Gattuso RESTA SEMPRE AGGIORNATO! “La verità è che Gattuso tra i vari meriti...
Rivieccio sul Napoli e su Gattuso
"La verità è che Gattuso tra i vari meriti ne ha avuto uno incontrovertibile: aver compattato uno spogliatoio che in passato aveva lamentato spaccature, insurrezioni e persino l’allontanamento di qualcuno. Mi sembra che il corteggiato tecnico toscano (si riferisce a Spalletti, ndr) non sia stato un collante dove ha lavorato. Anzi divisivo con il caso Icardi, addirittura distruttivo nella gestione Totti. Comunque le decisioni alla fine come sempre le prende ADL e sono certo (conoscendo il personaggio) che prevarrà il buon senso. Una cosa è certa: se Gattuso dovesse andar via, sarà importante trovare un erede che sul piano caratteriale e del feeling con la squadra abbia lo stesso tessuto. Cambiare tappezzeria in questo momento può essere deleterio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA