serie a

Udinese, Carnevale: “Non è meglio chiudere qui questa Serie A e pensare alla prossima?”

Armando Inneguale

Andrea Carnevale, osservatore dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sulla ripresa della Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni. “Esistono molte complicanze per l’attuazione di...

Andrea Carnevale, osservatore dell'Udinese, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sulla ripresa della Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni.

"Esistono molte complicanze per l'attuazione di questo protocollo, non so come potremmo fare. Sarei il primo, ovviamente, ad iniziare il campionato domattina per alleviare un po' la sofferenza di tanti italiani in questo momento difficile. Faccio, però, fatica a capire quando si potrebbe iniziare. La Germania ha già le idee chiare. Hanno deciso che in caso di positività, il calciatore che ha contratto il Coronavirus viene isolato in albergo. Ma non sarebbe meglio terminare questa stagione qui e fare le cose con calma per la prossima stagione?"

RIPRESA SERIE A - CONCLUSO IL SUMMIT TRA FIGC E LEGA

"Abbiamo analizzato i punti del protocollo difficilmente attuabili e così abbiamo costruttivamente elaborato alcune integrazioni atte a risolvere problematiche oggettive. Vi è stata una generale condivisione delle proposte finali, formulate per garantire una ripresa in piena sicurezza degli allenamenti di gruppo".