00:14 min

serie a

Rinvio Juve-Napoli, parte la protesta social dei tifosi della Roma: il motivo

Domenico D'Ausilio

Partita la protesta a suon di tweet e post sugli altri social. L’ha lanciata la radio romana Tele Radio Stereo, contro la decisione di rinviare, ancora una volta, la partita che il Napoli avrebbe dovuto giocare, mercoledì, contro la Juve....

Partita la protesta a suon di tweet e post sugli altri social. L’ha lanciata la radio romana Tele Radio Stereo, contro la decisione di rinviare, ancora una volta, la partita che il Napoli avrebbe dovuto giocare, mercoledì, contro la Juve. Ieri. invece. la decisione di farla slittare ulteriormente al 7 aprile. Una decisione che ai tifosi della Roma non è andata giù. Lo riporta il sito AsRomaLive.

Rinvio Juve-Napoli, parte la protesta dei tifosi della Roma

Grazie a questa presa di posizione, gli azzurri eviteranno la trasferta infrasettimanale a Torino prima della gara all’Olimpico contro la Roma. I giallorossi, invece, saranno impegnati giovedì in Ucraina per il ritorno degli ottavi contro lo Shakhtar Donetsk. Una trasferta che nonostante la vittoria netta della partita di andata andrà onorata fino in fondo, perché in Europa ogni distrazione può essere pagata a caro prezzo. Una decisione che, per accontentare le esigenze non primarie di due società, rischia di sfavorire le altre concorrenti nella lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. I romanisti sono in fermento: #RinviateRomaNapoli è l’appello-provocazione lanciato sui social che in pochissimi minuti è diventato di tendenza su Twitter. Difficilmente verranno cambiate le cose in corsa comunque, troppo poco tempo per decidere e soprattutto c’è la sosta che blocca qualsiasi possibilità di movimento.