- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring their team's fourth goal during the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan del futuro ha un problema, un problema che il Napoli ha saputo arginare la scorsa estate e che si chiama "rinnovi". A partire da quello di Leao, il club rossonero deve affrontare le pressioni dei procuratori. Ecco un estratto dell'editoriale di Luca Serfafini per Milan News:
"Che il club rossonero sia disposto ad alzare le famose asticelle di ingaggio non ci sono dubbi da 2 anni: è arrivato a offrire 8 milioni netti a Donnarumma, 5 al turco, 6 a Kessie, ora raddoppia quello di Bennacer e quintuplica quello di Leao. Per sposarsi bisogna essere in due, da che mondo è mondo: la dote è importante, è ricca, certifica la voglia di trattenerli. Ma se i giocatori pensano solo ad essere più ricchi e non al centro di un progetto ambizioso, non c’è niente da fare. Ai rilanci c’è un limite: nei contratti non si fa mai all-in se non da una parte sola. Quella parte che si siede al tavolo a partita iniziata, carica il piatto con una posta insostenibile, poi si alza e se ne va col bottino. Chi vuoi capire capisca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA