serie a

Rinaudo: “Grande gara del Napoli contro l’Inter, azzurri in lotta per lo scudetto. Meret top in Europa”

Sabrina Uccello

L’ex calciatore del Napoli, Leandro Rinaudo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto per parlare del percorso degli azzurri in campionato, dopo la sconfitta rimediata in favore dell’Inter. Rinaudo sulla stagione del...

L'ex calciatore del Napoli, Leandro Rinaudo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto per parlare del percorso degli azzurri in campionato, dopo la sconfitta rimediata in favore dell'Inter.

Rinaudo sulla stagione del Napoli in Serie A

Di seguito le sue considerazioni:

Il Napoli ha disputato una grande gara, vanificata dall'episodio del rigore. La Juventus resta la squadra da battere, anche se non domina più come un tempo. L'Inter ha rallentato rispetto alle aspettative, mentre il Milan sta sorprendo tutti. È un campionato anomalo ed equilibrato. Chi riuscirà ad avere continuità potrà togliersi delle soddisfazioni. Il Napoli ha una rosa abbastanza competitiva e anche completa. Penso che possa lottare per il titolo. Inoltre, il club ha uno dei portieri giovani più bravi in Europa. Un numero uno ha bisogno di giocare con continuità.