serie a

Empoli, Ricci positivo al Coronavirus: profilo che piace anche al Napoli

Maria Ferriero

Nuovo caso di Covid19 per il calcio italiano. Si tratta di Samuele Ricci, centrocampista dell’Empoli, che in questi giorni è stato sottoposto al tampone per il Coronavirus. Una misura necessaria per prendere parte agli allenamenti con la...

Nuovo caso di Covid19 per il calcio italiano. Si tratta di Samuele Ricci, centrocampista dell'Empoli, che in questi giorni è stato sottoposto al tampone per il Coronavirus. Una misura necessaria per prendere parte agli allenamenti con la squadra. Oggi i risultati che hanno rilevato la positività del calciatore. Il centrocampista è tra i profili che da tempo interessano al Napoli.

Empoli, Ricci positivo al Coronavirus

A darne l'annuncio è stata lo stessa la stessa società con una nota ufficiale diramata tramite il proprio portale online ufficiale. Di seguito il comunicato:

"Empoli FC comunica che il calciatore Samuele Ricci è risultato positivo al Covid-19 dopo il tampone effettuato nel ritiro della Nazionale Under 21. Nel rispetto delle attuali disposizioni, l’atleta, asintomatico, è stato messo fin da subito in isolamento preso la propria abitazione senza riaggregarsi al gruppo squadra e seguirà le indicazioni dell’ASL competente, tempestivamente avvertita. Al contempo Empoli FC comunica che sia i precedenti che i successivi tamponi effettuati sull’intero gruppo squadra hanno dato tutti esito negativo".