- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
NAPLES, ITALY - JANUARY 17: Konstantinos Manolas of S.S.C. Napoli battles for possession with Franck Ribery of ACF Fiorentina during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on January 17, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'attaccante francese Franck Ribery, attualmente in forza alla Fiorentina ha rilasciato un'intervista a Bild - noto quotidiano tedesco. Nonostante non sia nel suo miglior momento, Ribery è un punto fermo della squadra di Firenze.
Di seguito la dichiarazione del francese:
Al momento penso solo alla Fiorentina, sono importante per la squadra, però non escludo che una volta finita l'avventura qui, io possa tornare in Bundesliga. Non voglio escludere nulla
Da quanto emerge dalle parole dell'attaccante, egli stesso è consapevole di essere fondamentale per la squadra in questo momento difficile. Non si sbilancia molto, ma a 37 anni i ritmi della Serie A, non sono facili da mantenere, ancor di più quando si tratta di una squadra a soli cinque punti di vantaggio dalla zona retrocessione.
Se per la Fiorentina non è un buon momento, l'attaccante non sembra passarsela meglio. Il francese non ha trovato ancora il goal da inizio stagione, ed è riuscito a contribuire alle 18 reti segnate dalla sua squadra, solamente con 3 assist. Nonostante provi in ogni partita a dare il massimo, spesso non riesce ad essere decisivo, come ad esempio nell'ultima partita persa per 6 a 0 contro il Napoli, al Maradona. Il numero 7 dei viola non esclude dunque un ritorno nella sua tanto amata Germania.
© RIPRODUZIONE RISERVATA