"È una vergogna che la televisione di Stato, usando soldi pubblici, crei fake news. La Rai dovrebbe essere garante di un giornalismo serio e responsabile. Invece è stato mandato a Malta un giornalista che ha raccontato tante falsità e non ha saputo o voluto trovare il giusto indirizzo della mia società, nonostante lo stesso abbia consultato, come da screenshot mostrato nell'anteprima video diffusa, il registro del commercio di Malta dove l'indirizzo riportato è corretto. Questo 'errore' è inaccettabile perché getta ombre sulla mia reputazione."
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Report si occupa del mondo dei procuratori, Raiola insorge: “Una vergogna!” Poi arriva la diffida…
“È una vergogna che la televisione di Stato, usando soldi pubblici, crei fake news. La Rai dovrebbe essere garante di un giornalismo serio e responsabile. Invece è stato mandato a Malta un giornalista che ha raccontato tante falsità e non...
Report-Raiola, scintille in vista della trasmissione
Il Corriere dello Sport riporta le parole di Mino Raiola che ha commentato con queste dichiarazioni le anticipazioni che lo vedono protagonista della prossima puntata di Report. La trasmissione di Sigfrido Ranucci si concentrerà sul mondo dei procuratori. Di seguito un recentissimo Tweet di Report proprio su Mino Raiola:
© RIPRODUZIONE RISERVATA