Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Report, ombre sull’acquisto di Muriqi: “18 milioni per una pi**a! Inzaghi voleva mettersi le mani nei capelli…”

(Getty Images)

Vedat Muriqi, attaccante kosovaro della Lazio, è costato quasi 18 milioni di euro al club capitolino, eppure il giocatore non riesce a dire la sua in Serie A. Fa molta fatica ad esprimersi e lo dicono i numeri al di là di ogni valutazione...

Giovanni Ibello

Vedat Muriqi, attaccante kosovaro della Lazio, è costato quasi 18 milioni di euro al club capitolino, eppure il giocatore non riesce a dire la sua in Serie A. Fa molta fatica ad esprimersi e lo dicono i numeri al di là di ogni valutazione tecnica. Occhio però all'inchiesta di Report che getta qualche ombra sull'acquisto dell'attaccante:

Report, ombre sull'acquisto di Muriqi

"Il suo ingaggio? Una festa per tanti intermediari. Oltre all'agente e all'avvocato del giocatore nell'affare è coinvolto anche Shkumbi Qormemeti, procuratore e amico stretto di Igli Tare, diesse biancoceleste. Coinvolti anche i fratelli Giuffrida, un agente e un commercialista che hanno contatti con Lazio Events, società che controlla la Lazio".

L'agente Vicenzo Morabito, intervenuto in trasmissione getta più qualche ombra sull'affare che, almeno sul campo, non sta dando alcun frutto (la valutazione di Muriqi è passata a 9 milioni secondo il sito trasfermarkt, ndr): "Il fratello di Tare è il console albanese a Istanbul e spende 18 milioni per un giocatore che è una pi***. Simone Inzaghi voleva mettersi le mani nei capelli.."