- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
MILAN, ITALY - OCTOBER 26: Theo Hernandez of AC Milan reacts to a missed chance during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il giornalista di Report, Luca Chianca, in un'intervista ai microfoni di Radio Punto Nuovo, parla dell'oscura vicenda che riguarderebbe la proprietà del Milan. Il giornalista non riesce a spiegarsi perché la società rossonera non rilasci alcuna dichiarazione in merito.
Luca Chianca, giornalista di Report, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha parlato delle vicende societarie del Milan:
"Peccato che il club rossonero non ci abbia mai risposto. La nostra indagine parte due anni fa, Mister Li-Finivest, con il passaggio dal cinese al fondo Elliot. Siamo tornati a leggere bilanci e carte. Gianluca D’Avanzo e Salvatore Cerchione hanno registrato in Lussemburgo di avere quel punticino in più di Elliot in un registro delle società. Abbiamo letto lì in un registro pubblico. Abbiamo chiesto a tutti conto di questa notizia letta sul registro delle società. Perché il Milan non risponde? A noi ha risposto un'Ansa che dice una cosa diversa rispetto a quello che hanno dichiarato i titolari effettivi, dove hanno dichiarato altro. Cerchione e D'Avanzo hanno residenze in giro per il mondo: quella del titolare effettivo è il frutto di una normativa europea per combattere il riciclaggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA