- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Foto SSCN
Seduta di allenamento mattutina per il Napoli in occasione del ritiro estivo presso Castel di Sangro. Nono giorno di lavoro sotto lo sguardo vigile del tecnico Gennaro Gattuso che prosegue la preparazione in vista della prossima stagione di Serie A. Di seguito il report dell’allenamento riportato dal portale online del Napoli.
Questo quanto pubblicato dal sito ufficiale del Napoli riguardo la seduta di allenamento mattutina a Castel di Sangro: "Nono giorno di allenamento per il Napoli a Castel di Sangro. Gli azzurri lavoreranno nel ritiro abruzzese fino al 4 settembre per preparare la nuova stagione 2020/21.
Al mattino la squadra ha lavorato sul campo B iniziando la sessione con torello e riscaldamento su circuito. Successivamente esercizi di passaggio e seduta tattica. Chiusura con lavoro aerobico. Nel pomeriggio seconda sessione".
IL COMMENTO FURIOSO DEL NAPOLI SULLA QUESTIONE BIDONI
Dopo i commenti anche ironici sul fatto che il Napoli facesse la crioterapia nei bidoni dell’immondizia, proprio la squadra azzurra, furiosa, ha risposto su Twitter a media e tutte le persone che hanno parlato della questione.
Questo il commento del Napoli sul proprio profilo ufficiale di Twitter: “E’ imbarazzante vedere come media, anche molto importanti, riportino la notizia che i giocatori del Napoli per fare crioterapia utilizzino bidoni dell’immondizia, senza minimamente fare una verifica dei motivi di questa iniziativa e se sia un’idea di Gattuso o una prassi comune.
Facciamo noi il lavoro che non è stato fatto. Domanda: perché usate i bidoni ? Perché sono molto ampi e alti e i giocatori sono immersi fin sopra la vita. Inoltre i bidoni rispondono alle esigenze del protocollo Covid che impone che ogni giocatore sia in immersione da solo.
Domanda: sono bidoni puliti o sporchi ? Naturalmente non solo sono puliti ma sono anche nuovi, mai usati e vengono sanificati 3 volte al giorno. Domanda: siete gli unici fare questa attività con i bidoni ? No, lo fanno molte squadre. Domanda: quindi non è un’idea di Gattuso? No”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA