Una sconfitta quella contro lo Spezia che potrebbe avere delle ripercussioni per il prosieguo di stagione. Una squadra, quella di Gattuso, che alle prime difficoltà palesa tutta la sua fragilità emotiva. I limiti dell'anno scorso sembrano ripresentarsi a distanza di quasi dodici mesi, quando sembra che niente del recente passato sia servito da lezione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Rai- Udinese-Napoli, arrivano pessime notizie per Gattuso dall’infermeria
Una sconfitta quella contro lo Spezia che potrebbe avere delle ripercussioni per il prosieguo di stagione. Una squadra, quella di Gattuso, che alle prime difficoltà palesa tutta la sua fragilità emotiva. I limiti dell’anno scorso sembrano...
PESSIME NOTIZIE PER GATTUSO IN VISTA DI UDINE
Contro l'Udinese l'ennesima gara spartiacque dopo la quale capiremo quelli che potranno essere realmente gli obiettivi stagionali di questa squadra. In vista della trasferta friulana, Gattuso quasi sicuramente dovrà fare a meno di Demme, Koulibaly e Mertens. A riportarlo Ciro Venerato, giornalista Rai, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. E' pronosticabile per tutti e tre la convocazione per la prossima gara interna, in programma al "Diego Armando Maradona" il 17 gennaio, in quello che sarà il lunch match della 18°giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA