- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
TURIN, ITALY - AUGUST 28: Adrien Rabiot of Juventus challenged by Petar Stojanovic of Empoli FC during the Serie A match between Juventus and Empoli FC at Allianz Stadium on August 28, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Quest'oggi, Adrien Rabiot, centrocampista francese, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ed ha trattato di diverse tematiche. Il calciatore della Juve ha lanciato la sfida al Napoli per lo scudetto, nonostante il margine consistente in classifica del club azzurro.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giocatore bianconero: "Da gennaio sono certo che ci giocheremo alla pari lo scudetto, anche grazie ai rientri di Pogba e Chiesa. Vista la rosa, non ho mai avuto dubbi sulla possibilità di lottare per il titolo. L’inizio non è stato facile per gli infortuni. Non abbiamo mai giocato al completo, ma avevamo l’obiettivo di tornare sul podio prima del Mondiale, per sfidare a gennaio il Napoli: pure loro perderanno punti per strada, tocca a noi approfittarne. Prima forse la Juve vinceva con una certa facilità. Ormai il campionato è molto più difficile, con un’identità forte, sempre più seguito nel mondo. Appassionante per i tifosi, stimolante per noi in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA