- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
TURIN, ITALY - FEBRUARY 12: Adrien Rabiot of Juventus celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A match between Juventus and ACF Fiorentina at on February 12, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Quest'oggi, Adrien Rabiot è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Tuttosport. Il centrocampista della Juve ha commentato il suo presunto tocco di mano, durante l'azione che ha condotto la squadra al gol nella gara con l'Inter.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal calciatore francese: "Se devo dire la verità, l’impressione che ho ricavato domenica è di una squadra meno forte di quella che abbiamo sfidato all’andata a Torino. Mi è sembrata meno forte anche di quella dell’anno scorso e di due stagioni fa. Ho avuto la sensazione che loro provassero meno sicurezza. Del resto in questo campionato hanno perso molte partite. In Francia si sarebbe alzato questo polverone per il tocco di mano? Direi proprio di no... In Italia ho capito che è sempre così, quando c’è qualcosa che può far discutere, se ne parla tanto e per tanto tempo. Da noi invece un po’ meno, ma lo capisco perché in Italia il calcio è vissuto quasi come una religione e quindi rappresenta una parte molto importante per la vita delle persone che lo seguono e sono tifosi. Per cui posso comprendere il motivo per cui da voi si parla così a lungo di tutto ciò che avviene sul terreno di gioco".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA