serie a

Quagliarella, l’agente: “Giocherà fino a 40 anni come Ibra. Zlatan meglio di CR7”

Claudia Vivenzio

L’agente di Fabio Quagliarella, Beppe Bozzo, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul futuro del suo assistiti: “Giocherà fino a 40 anni” – afferma il procuratore al quotidiano di Tuttosport. Sampdoria,...

L'agente di Fabio Quagliarella, Beppe Bozzo, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul futuro del suo assistiti: "Giocherà fino a 40 anni" - afferma il procuratore al quotidiano di Tuttosport.

Sampdoria, l'agente di Quagliarella: "Giocherà fino a 40 anni"

Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni dell'agente di Fabio Quagliarella:

Fabio giocherà fino a 40 anni come Ibrahimovic? È possibile, perché ha la stessa fame e ambizione dello svedese. Zlatan è il miglior calciatore della Serie A, anche più di un campione come Cristiano Ronaldo

"Maradona è tutto per noi napoletani"

Di seguito alcune dichiarazioni dell'attaccante della Sampdoria:

Maradona? Per noi napoletani d’Italia e del mondo è tutto. Mi ha affascinato leggere i racconti di chi è stato a contatto con lui e gli ha giocato al fianco. Era un buono, che ti aiutava sempre in campo e fuori. Lascia un vuoto enorme non solo in chi amava il calcio. Di fronte a uno come lui, io che gioco al calcio, sono un dilettante. Lui era la massima espressione di questo sport.

Giocare al ‘Maradona’? Sarà un privilegio e una grande fortuna, da napoletano, anche se le emozioni si vivranno tutte sul momento. La Samp, però, ha assolutamente bisogno di fare punti, ma non può essere una gara come le altre.