- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
TURIN, ITALY - JULY 09: Paul Pogba at Juventus training center on July 9, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Anche nel mondo del calcio, vale una regola fondamentale per la vita di ogni essere umano: chi troppo vuole, nulla stringe. Questo è quanto accaduto a Paul Pogba che, ritardando l'intervento dopo il primo infortunio, ha soltanto peggiorato la situazione. Infatti, il francese non ha collezionato un solo minuto in campo, e sarà anche costretto a saltare i Mondiali!
Di seguito le parole dell'edizione odierna di Tuttosport:
"Niente da fare per Paul Pogba: serve altro tempo per guarire, il ginocchio non è ancora pronto e niente Mondiale per il francese. Dirimente e definitivo è stato il consulto effettuato durante il week-end negli Stati Uniti, a Pittsburgh, dal professor Volker Musahl, uno dei massimi esperti di ginocchia, legamenti e menischi".
"L’obiettivo per Vlahovic è quello di stringere i denti e ritornare a disposizione dell’allenatore livornese, se ci sarà l’ok da parte dei medici, per il big match di campionato contro l’Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA