Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Caso Pogba, il presidente dell’Antidoping: “Impossibile che ci sia stato un errore”

Caso Pogba, il presidente dell’Antidoping: “Impossibile che ci sia stato un errore” - immagine 1
La positività del centrocampista francese della Juventus è arrivata come un fulmine a ciel sereno si attendono ora sviluppi come sottolineato dal massimo esponente dell'antidoping della FIGC
Sara Ghezzi

La positività al testosterone di Paul Pogba è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Il centrocampista bianconero era stato sottoposto all'antidoping dopo la gara Udinese-Juventus dello scorso 20 agosto. A seguito della notizia, Giuseppe Capua, presidente dell’Anti doping della FIGC ha parlato a Adnkronos Salute. A seguire le sue parole:

"Il sistema dei controlli funziona, il nostro laboratorio anti doping è il migliore di tutti, quindi è impossibile che abbia commesso errori. Tuttavia, mi auguro che la vicenda che coinvolge Paul Pogba venga chiarita il prima possibile nell’interesse del giocatore”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.