03:30 min

ultimissime calcio napoli

Pistocchi: “Il calcio chiude gli occhi, ecco cosa rimarrà del caso Acerbi”

Bruno Stampa
Il noto giornalista è intervenuto preoccupato per quella che rischia di essere l'ennesima brutta pagina del calcio anche nelle modalità di gestione del disdicevole episodio

Il giornalista Maurizio Pistocchi, tramite un post sul suo profilo X, è intervenuto sulla triste vicenda Acerbi-Juan Jesus:

"Di questa sporca faccenda, alla fine, rimarrà solo la brutta figura.Sul campo l’arbitro La Penna non ha sentito niente, non ha preso provvedimenti disciplinari e non ha scritto niente a referto. Se la Procura Federale non ha trovato immagini-tv che possano avvalorare la tesi di Jesus o quella di Acerbi, per consentire al Giudice Sportivo di sentenziare, la storia si chiuderà con un non luogo a procedere. E, come è già successo in passato, il mondo del calcio chiude gli occhi, si tappa il naso e incassa".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.