Lorenzo Pirola, ex Inter, la scorsa estate ha deciso di lasciare l'Italia e volare in Grecia e ora sta brillando con l’Olympiacos, tanto che le sue prestazioni non sono passate inosservate. Tre big di Serie A hanno messo gli occhi sul ragazzo, si tratta di Juventus, Napoli e Roma.


Ultim'ora
ultimissime calcio napoli
Pirola, dalla Grecia al ritorno in Italia: Napoli e altri due club di A interessati. I dettagli
Pirola brilla in Grecia e convince tutti: ora Juve, Napoli e Roma sulle sue tracce...
—Cresciuto nel vivaio dell’Inter e con esperienze in Serie A tra Monza e Salernitana, Lorenzo Pirola ha scelto di rilanciarsi all’estero approdando all’Olympiacos la scorsa estate. In Grecia il difensore classe 2002 si è subito ritagliato un ruolo importante, collezionando 27 presenze stagionali, di cui 21 da titolare. Secondo quanto ci riporta TMW, le sue prestazioni di valore hanno attirato l’interesse di tre grandi club italiani: Juventus, Napoli e Roma. L’Olympiacos, però, al momento non sembra intenzionato a cederlo, anche alla luce dell’investimento fatto pochi mesi fa. A rafforzare la sua crescita c’è anche il ruolo da capitano nell’U21 italiana, dove vanta 22 presenze e 3 reti.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA