04:42 min

serie a

Pirlo: “Non sono io a dover parlare della Superlega. Agnelli? É molto vicino alla squadra in questo momento”

Leonardo Litterio

Nella conferenza stampa odierna, Andrea Pirlo ha parlato anche della Superlega e del presidente della Juventus, Andrea Agnelli. L’allenatore dei bianconeri sembra porre molta fiducia nel suo presidente. Pirlo: “Non sono io a dover...

Nella conferenza stampa odierna, Andrea Pirlo ha parlato anche della Superlega e del presidente della Juventus, Andrea Agnelli. L'allenatore dei bianconeri sembra porre molta fiducia nel suo presidente.

Pirlo: "Non sono io a dover parlare della Superlega. Agnelli? É molto vicino alla squadra in questo momento"

Di seguito le dichiarazioni di Andrea Pirlo, durante la conferenza stampa di Juventus-Parma:

Siamo concentrati su quello che dobbiamo fare. Il presente è la qualificazione in Champions. La Superlega è un progetto futuro. Il presidente è venuto a parlarcene stamattina. Siamo sereni e sappiamo che il presidente ci sta lavorando. Ma siamo concentrati. È uno sviluppo per il mondo del calcio. Nell’arco di questi anni ci sono stati cambiamenti. È cambiata la Champions, le regole, il calcio. Non sono la persona più adatta per parlarne. C’è il presidente che ci sta lavorando con gli altri presidenti. Noi siamo concentrati sulla qualificazione alla Champions.

Su Agnelli

Non l’ho sentito lontano, lo vediamo quasi tutti giorni perché passa dalla Continassa. Si è sempre dimostrato vicino alla squadra e lo sento dopo le partite. Gli uffici sono qui di fronte e passa due/tre volte a settimana. Ci ha presentato il progetto a grandi linee. Ci ha dato fiducia e ci ha detto di guadagnare la Champions sul campo.