03:51 min

serie a

“Non punterei un centesimo sul mio futuro da allenatore”, così Andrea Pirlo nel 2013 – FOTO!

Giovanni Ibello

Pirlo “perseguitato” dal suo passato: le confessioni della sua biografia Il Benevento domina la Juventus e il web ormai è un fiume in piena. Come potrebbe essere altrimenti? Com’è noto infatti, la Juventus cade clamorosamente tra...

Pirlo "perseguitato" dal suo passato: le confessioni della sua biografia

Il Benevento domina la Juventus e il web ormai è un fiume in piena. Come potrebbe essere altrimenti? Com’è noto infatti, la Juventus cade clamorosamente tra le mura amiche contro i sanniti guidati da Inzaghi. I giallorossi erano in caduta libera nelle ultime settimane, ma grazie al successo odierno possono respirare un un po’ in chiave salvezza.

Pirlo "perseguitato" dal suo passato

Un successo di prestigio che risucchia la Vecchia Signora nella lotta per il quarto posto Champions. Sui social #Pirlout è l'hashtag del momento. I supporter bianconeri non vogliono sentire scuse, bisogna richiamare Sarri o Allegri. Curioso anche l'intervento di Maurizio Pistocchi che rispolvera la biografia del tecnico. Leggendo le pagine di questo volume si apprende che Pirlo ammette che fare l'allenatore non rientra nelle sue aspirazioni. Ecco il tweet di Pistocchi: