Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus-Napoli, Pirlo: “Gara fondamentale per la classifica. Covid? Noi rispettiamo il protocollo come sempre”

(Photo by Daniele Badolato -Juventus FC via Getty Images)

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa in vista dell’attesissimo match di domani tra i bianconeri e il Napoli. Di seguito le sue parole. RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI Pirlo: “Mi aspetto una gara...

Giuseppe Canetti

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa in vista dell'attesissimo match di domani tra i bianconeri e il Napoli. Di seguito le sue parole.

Pirlo: "Mi aspetto una gara aperta"

 Andrea Pirlo Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le parole di Andrea Pirlo in vista di Juventus-Napoli:

"Sarà una partita importante per la classifica, il Napoli sta vivendo un momento positivo. Noi vogliamo fare la partita e cercare di fare punti, mi aspetto una gara aperta e spero sia una grande partita. Il nostro inizio manovra dipenderà molto da come verranno a prenderci gli avversari. In base a quello ci siamo preparati per venirne fuori".

Sulle scelte di formazione

"Confermato Szczesny perché dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto. Per quanto riguarda Cuadrado stiamo provando delle soluzioni, potrebbe giocare alto o basso. Dybala sta bene, si è allenato col gruppo e ha ripreso a calciare il pallone. Torna a disposizione sperando di averlo bello pronto per poter giocare domani. Con Kulusevski ho parlato anche ieri, l'ho rassicurato perché capita di fare errori. Bisogna rialzare la testa, tutti hanno fiducia in lui. Morata è qualche partita che non fa gol ma non siamo preoccupati, lui è importante per noi anche nello sviluppo del gioco".

Sul rischio di un nuovo rinvio

"Noi rispettiamo il protocollo come sempre e siamo in sintonia con quello che dice l'ASL. Ci presenteremo come sempre abbiamo fatto".

Sull'incontro Agnelli-Allegri

"Sono stato avvertito dal presidente in persona dell'incontro con Allegri. Il calcio è una cosa, l'amicizia è un'altra. Il loro incontro non mi infastidisce. Ho un contatto quotidiano col presidente, ci diciamo sempre tutte le cose che succedono. Ero al corrente di questo incontro e della sua fiducia, poi è normale che sta a me dimostrare di poter essere l'allenatore dell'anno prossimo".