- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
MILAN, ITALY - APRIL 15: Olivier Giroud and Stefano Pioli celebrate the victory at the end of the Serie A match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on April 15, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il Milan risponde alla vittoria dell'Inter contro la Roma. I rossoneri riescono a ribaltare il risultato all'Olimpico e portano a casa tre punti d'oro che significano sogno Scudetto. A commentare il match, nel post partita, è il tecnico Stefano Pioli ai microfoni di DAZN.
Di seguito l'intervista post partita del tecnico del Milan, Stefano Pioli:
"Vanno fatti i complimenti ai miei ragazzi perché sono dei leoni. Sono davvero dei leoni! Se fossi i miei giocatori sarei arrabbiato perché hanno troppo poco credito invece stanno dimostrando da anni che sono giocatori forti. I miei giocatori sono davvero troppo forti".
Sul percorso
"Il percorso è di grande crescita e di continuità. Indipendentemente da come finirà, e noi ce la metteremo tutta, sono felice perché siamo già in Champions. L'anno scorso in questi periodi eravamo ancora in bilico e incerti sulla qualificazione. Dunque abbiamo fatto un ulteriore step".
Su Tonali
"Se è già un capitano? Sono tutti capitani. Ho la fortuna di avere questi ragazzi. Non esisteva in Serie A una squadra con una un'età media così giovane giocarsi lo Scudetto".
Sul campionato imprevedibile
"Noi cercheremo di vincerle tutte, poi non possiamo nulla sugli avversari. Questo è un campionato imprevedibile. Chi poteva immaginarsi che l'Empoli rimontasse stando sotto di due gol?! Dunque tutto è possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA