- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
LIVORNO, ITALY - OCTOBER 30: Giuseppe Pillon head coach of Livorno signals to his players during the Serie B match between Livorno and Reggina at Armando Picchi Stadium on October 30, 2010 in Livorno, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Bepi Pillon, allenatore della Triestina in Serie C, ed ha parlato del Napoli e di Gattuso. Di seguito le sue dichiarazioni.
“Spalletti al Napoli? Non so se sia l’uomo giusto per gli azzurri, bisogna avere rispetto per il buon lavoro fatto da Gattuso. Spalletti è un grandissimo allenatore, ha fatto un’ottima carriera e credo possa avere ancora molto da dare. Anche da calciatore aveva tanta personalità, già allora era appassionato di tattica e si capiva che sarebbe diventato allenatore. Sarri ha avuto qualche difficoltà alla Juventus nel rapporto con i campioni, però, in una squadra disposta a seguirlo al 100%, è un valore aggiunto. In ogni caso, Mourinho rappresenta una scelta di spessore per la Roma. I play-off sono un rebus in ogni categoria, dobbiamo affrontarli consci delle nostre possibilità e con la speranza di arrivare fino in fondo per ottenere la promozione in Serie B. A Trieste il ricordo di Nereo Rocco è ancora vivo, sto facendo il possibile per riportare in alto il club”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA