Sandro Piccinini, noto giornalista, è intervenuto a Sky Sport nel corso del post-gara di Milan-Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
serie a
Piccinini: “Il Napoli resta una squadra convalescente. Polemiche post rinvio? La Roma ha ragione”
Sandro Piccinini, noto giornalista, è intervenuto a Sky Sport nel corso del post-gara di Milan-Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: Milan-Napoli, le prime impressioni del postgara getty RESTA SEMPRE...
Milan-Napoli, le prime impressioni del postgara
getty
"Il Napoli ha dato il meglio nel primo tempo al livello di manovra. Forse è mancato un po' di peso offensivo, penso sia evidente che manchi ancora un centravanti capace di fare la differenza in questo momento. Mertens non è in forma, Osimhen è in crescita. Il Napoli nel finale è andato in difficoltà anche per ragioni psicologiche, è una squadra tutto sommato convalescente. Il clima non è positivo, basti pensare la situazione in cui versa Gattuso. Il Milan? Ci ha fatto fare bella figura al Manchester, è stata una bella pagina per il calcio italiano. A livello di reparto ci sono diverse assenze, ma l'errore che ha deciso l'esito di questa partita è stato in difesa. Polemiche post Juve Napoli? La Roma ha ragione, la questione non riguarda solo queste due squadre. Stiamo arrivando alle partite decisive".
© RIPRODUZIONE RISERVATA