- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
L'allenatore del Monza Giovanni Stroppa ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa pre-gara su Petagna. La sfida di brianzoli sarà di scena alle 18:30 contro l'Udinese. Una partita che per il tecnico pesa come un macigno sulla sua testa. In questa settimana ha seguito delle due sconfitte iniziali, la società ha già messo alle strette il mister decretando la sfida con i friulani decisiva per il suo futuro.
Di seguito le dichiarazioni del mister del Monza Giovanni Stroppa in conferenza stampa pre-partita:
"Petagna la prima partita mi ha fatto un'ottima impressione. A Napolisecondo me a livello fisico ha pagato un po' nella condizione, normale che potesse essere così perché a Napoli ha giocato veramente poco. Ho detto mi pare in qualche conferenza fa che avrebbe migliorato la sua condizione giocando perché non ci sono alternative quindi bisogna dargli la continuità negli allenamenti e allo stesso tempo cercare di dargli più minuti possibili durante le partite".
"Probabilmente abbiamo pagato lo scotto del Maradona con tutte le situazioni negative che sono arrivate contro una squadra che oltre a fare sicuramente un altro sport, ha probabilmente altri obiettivi in testa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA